Seconda giornata: Bellizzi fa visita alla Polisportiva Mercogliano.

Donato Polito: “Siamo pronti per un’altra gara di alto livello dopo la straordinaria vittoria di domenica”

 

Protagonista indiscusso della prima giornata grazie alla vittoria in rimonta contro Mamba Gragnano Basket, il Basket Bellizzi è chiamato a confermarsi in un altro appuntamento di spessore. Il secondo turno del campionato vede i nostri ragazzi ospiti al Pala Del Mauro di Avellino, teatro storico del basket italiano. La partita si giocherà sabato 14 Ottobre, con il fischio d’inizio previsto per le ore 18:00.

Dopo l’emozionante successo della scorsa domenica, il team guidato da coach Caccavo si prepara a un nuovo scontro, questa volta lontano dalle mura amiche. La sfida contro Mercogliano rappresenta una nuova opportunità per mostrare carattere e determinazione, consolidando la propria posizione in classifica.

 

Le dichiarazioni del nostro dirigente Donato Polito

“Sabato sera affrontiamo una squadra validissima. Nonostante la sconfitta di misura nella prima di campionato, sono agguerriti e pronti a vendere cara la pelle. Il Pala Del Mauro ha fatto la storia del basket italiano, e questo sicuramente porterà tanta emozione ai nostri ragazzi. Gli avversari sono un gruppo ben rodato, con la pressione agonistica e il tiro dalla distanza come punti di forza. E hanno sulla panchina un allenatore di categoria superiore, che sa leggere bene le gare. Comunque, carichi dalla vittoria quasi incredibile di domenica, siamo pronti per un’altra gara di alto livello.”

Con la determinazione che ha caratterizzato l’esordio stagionale, il Basket Bellizzi è pronto a scrivere un altro capitolo emozionante in questa stagione.