Il PalaBerlinguer si tinge di rosso: Basket Bellizzi e Vision Sports Avellino in campo per la giornata contro la violenza sulle donne.
Il Basket Bellizzi si prepara al Round 9 con spirito di squadra e consapevolezza sociale.
La recente prestazione del Basket Bellizzi a Casal di Principe ha mostrato il vero spirito di un gruppo unito: energia, compattezza e un gioco orientato a ottenere il miglior risultato possibile.
Il presidente Antonio Delli Bovi ha osservato con orgoglio la coesione e la determinazione dei giocatori, che scendono in campo decisi a dimostrare il valore del loro impegno e delle intense settimane di allenamento. “Ogni palla giocata conta, ogni movimento è ponderato. È fondamentale non sottovalutare alcun avversario, affrontando ogni incontro con il massimo sforzo,” afferma Delli Bovi.
Questa domenica, oltre al confronto sportivo, il PalaBerlinguer si colorerà di rosso, in occasione della giornata dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne, dimostrando come lo sport possa essere un veicolo per messaggi di grande rilevanza civica.
Dettagli dell’incontro:
- Data: 26 Novembre
- Ora: 18:30
- Luogo: PalaBerlinguer, Bellizzi (SA)
Il Basket Bellizzi invita il pubblico a partecipare, per tifare e per sostenere un impegno che va ben oltre il gioco: la difesa della dignità e dei diritti di ogni donna.