Basket Bellizzi: Una vittoria dominante contro Caserta conferma la crescita della squadra.

Nell’ultimo incontro di campionato, il Basket Bellizzi ha dimostrato ancora una volta il proprio valore, ottenendo una vittoria convincente con un punteggio di 80-48.

 

La squadra ha esibito una prestazione superlativa, dominando il campo fin dai primi minuti di gioco.

La partenza del quintetto iniziale, composto da Polito, D’Amico, Giovannone, Esposito e Pepe, ha impostato subito il ritmo della partita. Michele Esposito ha aperto le danze con un tiro da due, segnando i primi punti e dando il via a una serie di azioni spettacolari che hanno visto protagonista anche Giovannone, sia in attacco che in difesa.

Al primo time out, il tabellone segnava già un impressionante 11-2, merito di un’incredibile tripla di Esposito e di un efficace gioco di squadra. L’ingresso di Di Donato e Sciacca ha mantenuto alto il livello di energia, con i gialloblu che hanno continuato a impressionare.

Il primo quarto si è chiuso sul 26-7, con una notevole stoppata di Sciacca a suggellare una difesa impenetrabile. Il secondo quarto ha visto il Basket Bellizzi ampliare ulteriormente il divario, grazie ai contributi di tutti i giocatori, tra cui un brillante Polito e un preciso Di Domenico dalla lunga distanza.

Il match è proseguito con il Basket Bellizzi sempre in controllo, chiudendo il terzo quarto sul 67-38. Nel quarto finale, la squadra ha continuato a dimostrare la propria superiorità, con Esposito, D’Amico e Sciacca che hanno portato il punteggio finale a 80-48.

Questa vittoria rappresenta non solo un altro successo per il Basket Bellizzi ma conferma la crescita costante della squadra, che continua a lavorare con dedizione e impegno. La prestazione di oggi è il risultato di un lavoro di squadra eccellente e di una strategia di gioco efficace, elementi che il Basket Bellizzi intende mantenere per le future sfide del campionato.

Basket Bellizzi: Uniti per la vittoria.

 

Tabellino:

Esposito 21

Giovannone 20

Sciacca 9

D’Amico 9

Di Domenico 8

Pepe 5

Polito 4

Di Donato 4

Acunzo 0

Bassano 0

Naddeo 0

Di Somma n.e

 

Parziali:

26-7

22-19

19-12

13-10